Magazine RDS

I Måneskin censurati al “Saturday Night Live”: ecco i video delle loro esibizioni


I Måneskin ce l’hanno fatta anche questa volta. Dopo essere stati ospiti da mostri sacri della tv americana come Jimmy Fallon e Ellen Degeneres, ora la band romana ha conquistato anche il palco del mitico “Saturday Night Live”.


Per l’occasione la band è stata costretta a censurare il testo di una loro canzone “I wanna be your slave”, eliminando la parola “fucking”, in ottemperanza alla legge che vieta “contenuti indecenti e volgari” tra le 6 e le 22.



Non è la prima volta che succede. Anche per partecipare all’Eurovision hanno dovuto cambiare il testo di “Zitti e buoni” perché conteneva alcune parolacce. “Siamo ribelli ma non scemi”, aveva commentato Damiano ai tempi. Aveva ragione: l’Eurovision è stato per loro un successo incredibile e, dopo quella vittoria, sono riusciti a far conoscere la loro musica in tutti il mondo diventando delle rockstar internazionali.


Se non avete mai visto i Måneskin dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che hanno fatto nell’. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale .


Foto: