Giorni fa Lazza aveva pubblicato . “Vivere al meglio la mia vita”, aveva scritto a corredo delle foto. Anche se non l’ha detto esplicitamente, per molti era un modo per celebrare i risultati ottenuti durante la sua carriera.
Dopo Sanremo, la sua popolarità è ulteriormente aumenta e il rapper ha messo a segno un dietro l’. Le foto, però, hanno scatenato anche molte critiche. In tanti non hanno approvato quest’ostentazione del lusso. Chissà cosa penseranno ora i suoi detrattori dopo aver scoperto il prezzo dell’orologio che ha al polso.
Quanto costa il Royal Oak di Lazza?
Se ne è occupato il creator Sam del canale WatchIT. Pochi giorni fa aveva pubblicato un video dedicato al , il cui costo si aggira intorno ai 570.000 euro. In tanti gli hanno chiesto qual era il modello di Lazza, che ultimamente è stato visto spesso insieme a Fedez perché insieme hanno lanciato un nuovo hard seltzer.
L’esperto ha spiegato che quello di Lazza è un Royal Oak della Audemars Piguet. Il prezzo, ovviamente, non è per tutte le tasche. Di listino costa intorno ai 98.000 euro ma, essendo un modello davvero difficile da reperire, la cifra può lievitare parecchio. Sul cosiddetto si può arrivare anche oltre i 230.000 euro. Ecco il video:
Foto: