Nell’ultimo anno la popolarità dei Maneskin è cresciuta in modo esponenziale. Damiano, Ethan, Victoria e Thomas sono riusciti a far conoscere le loro canzoni in tutto il mondo, arrivando a calcare palchi importanti e ad .
A conferma della loro fama internazionale ci sono anche le tante imitazioni dedicate al frontman della band. Dopo aver visto in “Twoja Twarz Brzmi Znajomo”, l’edizione polacca di “Tale Quale Show”, ora Damiano è stato omaggiato anche a “Tu Cara Me Suena”, la versione spagnola dello show.
Nei suoi panni questa volta c’era Rasel, anche lui alle prese con “Zitti e buoni”. Anche in questo caso il video è diventato virale. Ai tanti messaggi di stima il rapper ha risposto su Twitter scrivendo: “Grazie a tutti, i Maneskin sono inimitabili ma ci ho messo davvero tutto. Tanto sangue freddo e tanta emozione, spero che l’imitazione vi sia piaciuta”.
Gli utenti italiani, però, hanno notato che il testo di “Zitti e buoni” è stato cambiato. Al posto di “vi conviene toccarvi i cog**oni” ha detto “Non vi conviene fare i terroni”. Al momento non è stato chiarito, però, se si è trattato di una scelta degli autori del programma o di un’improvvisazione del rapper durante l’esibizione. Ecco il video:
Foto: