Levante è scappata del caldo di Milano per ricaricarsi e godersi la sua prima estate da mamma. Lo scorso febbraio è nata sua figlia Alma Futura e la sua vita è completamente cambiata.
In questi mesi la cantante ha spiegato più volte come l’arrivo della piccola le abbia fatto scoprire energie nuove cambiando radicalmente il rapporto con il suo corpo. Come in un ipotetico diario, Levante ha appuntato tutte le emozioni e i pensieri che ha raccolto da quando ha scoperto che sarebbe diventata mamma, fino a dopo la nascita di Alma Futura. Quello che ne è uscito è un lungo racconto, carico di speranza e fiducia nel futuro.
Dopo una tappa in Liguria, Levante è finalmente tornata nella sua Sicilia. Poche ore fa ha pubblicato una bellissima foto insieme al compagno Pietro Palumbo. Non è così frequente vedere loro foto insieme sui social. Questa, poi, rappresenta al meglio la loro spensieratezza. Nella didascalia ha citato “Ciao Ciao”, la hit dei La rappresentante di lista presentata all’ultimo Sanremo. Eccola:
Foto: Instagram