Magazine RDS

Laura Pausini vince ai Nastri d’Argento e dedica un messaggio importante alla figlia Paola

Laura Pausini ha ottenuto molte soddisfazioni da “Io Sì (Seen)”, il brano scritto insieme a Niccolò Agliardi e Diane Warren per la colonna sonora del film di Edoardo Ponti “La vita davanti a sé”. La canzone ha vinto un Golden Globe e ha ricevuto una candidatura agli Oscar che ha permesso a Laura di esibirsi dal vivo al Dolby Theatre di Los Angeles.


Ieri “Io Sì” è stata premiata ai Nastri d’argento nella categoria “miglior canzone”. Laura ha voluto ringraziare tutti per questo riconoscimento con un bellissimo post su Instagram, dedicando un messaggio importante anche alla figlia Paola.


“Un premio a casa mia, in Italia, è un premio che ricevo dove sono nata e chi mi conosce sa che per me vale più di qualsiasi altra cosa” – ha scritto Laura Pausini – “Una notte bellissima, divertente, piena di imprevisti e soprattuto una notte con mia figlia Paola sulle ginocchia di suo babbo Paolo, in prima fila, con quegli occhi curiosi che per la prima volta assistevano ad una serata così importante. Prima di salire sul palco mi ha chiesto più volte : mamma ma quando premiano te? Paola, i premi a volte arrivano subito, a volte dopo tanto tempo, a volte non arrivano, ma l’importante è sapere che quando hai lavorato tanto facendo qualcosa di cui non ti sei mai pentito, qualcosa che ti fa sentire fiero di te, quando torni a casa puoi essere anche a mani vuote, ma il premio lo hai vinto davvero tu”.