Magazine RDS

La seconda possibilità di Fedez: il racconto della battaglia contro la malattia è emozionante


Ad oltre un mese dal suo ritorno a casa dopo l’operazione, Fedez ha voluto raccontare per la prima volta alcuni dei momenti che ha vissuto durante questo periodo così difficile.


Dopo aver annunciato che si sarebbe operato a causa di un raro tumore neuroendocrino del pancreas, il cantante aveva ridotto di molto l’utilizzo dei social, usando Instagram solo per ringraziare chi gli era stato accanto, i tantissimi fan che gli avevano scritto e lo staff medico che ha svolto con successo l’intervento.  


Poche ore fa ha pubblicato una serie di video e di foto di quei giorni. I messaggi del figlio Leone, la prima mattina che si è svegliato guardando sua moglie Chiara, le prove con lo spirometro o la prima foto con la cicatrice. Lo spirito è come sempre ironico e cazzaro, tipico del suo stile, ma c’è di più. Racconta bene tutta la paura che ha provato e la felicità che prova oggi. È come se per lui fosse iniziata una nuova vita. Perchè, come scrive lui stesso nel post: “Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla”.



Foto: Instagram