Magazine RDS

La dura lettera di Benji a Fede: “Sono veramente arrabbiato con te”

I loro fan lo sanno bene, tra Benji e Fede non c’è mai stato solo un rapporto professionale. I due sono grandi amici e l’hanno dimostrato in più di un’occasione. Dopo la loro separazione, però, qualcosa dev’essere cambiato e pare si sia creata una certa distanza. Sono iniziate a circolare voci che Federico provasse invidia nei confronti di Benj e la sua nuova nuova vita a fianco dell’attrice Bella Thorne.


Quest’ultimo ha deciso di sfogarsi con una dura lettera pubblicata nelle sue Instagram stories. I toni sono aggressivi ma si legge chiaramente tutto l’affetto e il rispetto che Benji prova ancora per il suo ex collega. “Sono veramente arrabbiato con te” – ha scritto su Instagram – “Una persona a me cara e di cui mi fido mi ha detto ‘lui è geloso di te’. Ha ragione. Ma ti sei visto? Ti sei sentito? E le canzoni che hai suonato? Te lo devo dire io forse? Brutto deme**e. Sei un artista incredibile. Non lo sai e non te ne rendi conto”.



La risposta di Fede non si è fatta attendere. “Ti voglio bene fratello mio” – ha scritto nelle su Instagram stories – “Diciamo che tutto mi aspettavo tranne che di leggere tutto questo. Ma siamo un po’ pazzi e questo ci ha sempre accomunati. Geloso di te lo sono e lo sarò sempre, ma solo perché non siamo più fianco a fianco come prima. Il nostro rapporto si è elevato rispetto a quando eravamo ‘Benji e Fede’ artisticamente. Ora ci lasciamo andare davvero, ma c’è voluto tempo per cambiare abitudini. Detto ciò, più tardi, mi iperbolerò anche io in discorsi pindarici, dato che quando c’è da farsi viaggi assurdi parto sempre per primo. Tvb. A dopo. E comunque tranquillo. Sono conscio di star dando il massimo come scrittura, mi basta questo. Sarà un bel percorso, ne sono certo”.



Foto: Benji e Fede