Magazine RDS

Il video di Stash per la piccola Grace è la cosa più dolce che vedrete oggi

Stash ci tiene molto all’educazione musicale della figlia Grace, nata lo scorso 3 dicembre. In più occasioni abbiamo visto il leader dei The Kolors dedicare alla piccola e alla mamma Giulia Belmonte delle serenate molto romantiche. Questo video, però, è sicuramente il più dolce di tutti.

Un anno fa Stash aveva suonato “Flor d’Luna” di Carlos Santana quando “Grace” era ancora nel pancione della mamma. Ora l’ha risuonata con la bimba, tutta contenta, che gli balla davanti come se fosse ipnotizzata. Ecco il video su Instagram:




L’arrivo di Grace ha sicuramente stravolto la vita di Stash e Giulia. In un’intervista il cantante si è definito un padre orgoglioso e più felice che mai. “È successo tutto all’improvviso, come quando sono usciti i televisori a 16:9, che consentivano di vedere di più” ha raccontato“Ecco, mia figlia Grace è stata così: mi ha fatto vedere di più. Il merito, però, è della mia Giulia, che l’ha messa al mondo. Noi papà facciamo tanto i fighi in giro, ma, alla fine, la fatica è tutta delle madri”.



Foto: Instagram