Magazine RDS

Il vestito si alza e… Victoria dei Måneskin fa innamorare tutti


“Booty check”. Anche questa volta il post di Vic De Angelis non è certo passato inosservato. La bassista dei Måneskin è tornata in USA insieme ai suoi compagni di band per promuovere il nuovo album “Rush!”. Pochi giorni fa si . Sono stati anche avvistati in alcuni dei club di Los Angeles mentre si godevano le miglior band rock attualmente in circolazione. 


Tra una festa e l’altra, Victoria ha pubblicato alcune foto davvero provocanti. Eccole: 



Il parere dei follower è unanime: tutti la amano


Victoria è più che consapevole che questo tipo di foto possano non piacere a tutti, a maggior ragione in Italia che lei stessa ha descritto come un Paese “”. In alcuni casi i suoi post . 


Questa volta, però, il parere è unanime. Tutti apprezzano il suo stile e tutti i commenti sono estremamente positivi. I fan hanno capito fino in fondo il suo carattere e la sua voglia di libertà, per molti e molte di loro è un vero esempio. In meno di un giorno le foto hanno raccolto più di 800.000 “mi piace”.


Foto: