Magazine RDS

Il quaderno delle elementari di Damiano dei Maneskin: “Da grande voglio fare la rockstar”

Dopo , i Maneskin stanno raccogliendo apprezzamenti , ma da molte delle più importanti testate di tutto il mondo. “Zitti e buoni” è stata la prima canzone italiana a entrare nelle prime dieci posizioni della classifica e stanno arrivando anche le prime conferme .


È il giusto riconoscimento per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan che, oltre ad un’innegabile dose di talento, non si sono mai arresi di fronte alle difficoltà continuando a credere nella loro musica. Per questo è emozionante leggere oggi le parole che Damiano, probabilmente alle elementari, ha scritto descrivendo quali erano le sue passioni. “Io sono Damiano, mi piace giocare con il mio gatto, mi piace quando faccio la lotta con mio fratello e quando gioco alla Playstation. Da grande voglio fare la rockstar”. Il suo sogno si è avverato. Ecco il il post su Instagram, in poche ore ha raccolto più di un milione di “mi piace”.



Se vi siete persi lo straordinario showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, potrete rivederlo .

Foto: Instagram / LaPresse