Magazine RDS

Il nuovo tatuaggio di Damiano dei Maneskin è un omaggio al suo sogno da bambino

Dopo aver vinto Sanremo 2021 e aver trionfato all’Eurovision, i Maneskin e la loro “Zitti e buoni” stanno finalmente raccogliendo il successo che si meritano. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan stanno scalando le charts in tutta Europa e su Spotify sono attualmente al 233° posto della classifica degli artisti più ascoltati nel mondo.


Per Damiano questo è un grande traguardo. Alcune settimane fa aveva pubblicato su Instagram un breve estratto di un tema scritto quando era alle elementari dove raccontava cosa lo rendeva felice. Oltre a giocare con suo fratello, con il suo gatto e alla Playstation, uno dei suoi desideri era quello di “diventare una rockstar”. Ora il cantante ha voluto trasformare quelle frasi nel suo nuovo tatuaggio, con la differenza di aver cancellato le parole “da grande”. Per Damiano questo non vuol dire solo che il suo sogno si è avverato, ma è un impegno per raggiungere obiettivi sempre più grandi. Siamo sicuri che ce la farà.



Se vi siete persi lo straordinario showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, potrete rivederlo on demand sulla nostra Social TV al canale 265.



Foto: Damiano dei Maneskin, via Instagram