Il tour di Tiziano Ferro continua a regalarci bellissime sorprese. Da a , durante questi concerti sono molti gli artisti che hanno cantato con lui. Tiziano aveva anche scherzato con i suoi fan facendo perché su Instagram gli chiedevano più informazioni sui suoi ospiti che su di lui.
Laura Pausini era tra il pubblico del concerto di Tiziano Ferro
Ieri a Bologna, però, è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Tra il pubblico c’era una sua grande amica, Laura Pausini. La cantante è andata al concerto insieme ad alcune sue amiche. Quando si è avvicinata al palco per salutarlo Tiziano non ha saputo trattenere l’emozione.
Ha spiegato che per lui era una gioia vederla tra il pubblico, a maggior ragione vista la fitta agenda di impegni che deve seguire (il 21 e il 22 luglio sarà a Siviglia per l’anteprima del suo tour mondiale). Le ha dedicato due canzoni a lei molto care: “L’amore è una cosa semplice” e “Il conforto”. Poi, anche se non era previsto, Tiziano e Laura hanno anche improvvisato un duetto su “Non me lo so spiegare”. Per il pubblico è stata un’emozione unica.
Non c’è niente di più bello di vedere due amici che fanno la cosa che amano di più in assoluto: cantare insieme.
Foto: Twitter