Magazine RDS

Il bellissimo post di Nek per la figlia Martina: “Sei una scintilla rivoluzionaria”

Quando si tratta della sua famiglia, Nek diventa più romantico che mai. Vi avevamo già parlato del bellissimo post dedicato alla moglie Patrizia Vacondio per i loro vent’anni di matrimonio, ora ne ha scritto uno altrettanto emozionante per la figlia Martina che si è laureata con 110 e lode.


Nata dalla precedente relazione di Patrizia, ma cresciuta insieme al cantante, Martina oggi ha 24 anni ed è la sorella maggiore di Beatrice. Il suo percorso di studi ha reso molto orgoglioso il papà che ha le dedicato alcune righe su Instagram davvero dolcissime.


“Hai fatto una tesi incredibile, premiata con medaglia di lode” – ha scritto Nek su Instagram – “Ci hai stregati tutti con la tua esposizione e hai ricevuto i complimenti di tutta la commissione che per te ha usato parole davvero lusinghiere. Hai studiato tanto, hai messo in ogni istante di questo percorso entusiasmo e passione e oggi ti meriti questo successo, il secondo 110 e lode della tua carriera universitaria. Sei tu la “scintilla rivoluzionaria”. Lo sei sempre stata. E noi siamo fieri della persona che sei e sarai”.







Foto: Nek insieme alla moglie Patrizia e alla due figlie, via Instagram