Magazine RDS

Il bacio in diretta tv tra da Damiano e Thomas dei Maneskin: “l’amore non è mai sbagliato”

Continua il viaggio in Europa per i Maneskin. Dopo Berlino, Amsterdam e Copenaghen, questo sabato Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio hanno fatto tappa a Sopot, in Polonia, per partecipare al Polsat SuperHit Festiwal 2021.


La band ha eseguito “I Wanna Be Your Slave”, la loro nuova canzone che, dopo il successo di “Zitti e Buoni” all’Eurovision, sta scalando le classifiche in Europa (e non solo). Sul finale Damiano ha baciato Thomas in omaggio ovviamente alla giornata del Pride celebrata in tutto il mondo.  “Pensiamo che tutti debbano avere la possibilità di fare questo senza alcuna paura” – ha detto Damiano – “Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di fare tutto quello che vogliono. Grazie Polonia, l’amore non è mai sbagliato”.


Se poi vi siete persi il favoloso showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale Youtube.



Foto: Damiano e Thomas dei Maneskin, via YouTube