Magazine RDS

I sosia dei Maneskin per una pubblicità della mozzarella in Lettonia: ecco la foto

I Maneskin stanno vivendo una grande popolarità e ormai la loro musica sta piacendo molto anche al di fuori dei confini nazionali. Dopo la vittoria dell’Eurovision con il brano “Zitti e buoni”, la band romana è entrata nelle classifiche di vendita di molti paesi del mondo e autorevoli testate come l’NME, il Guardian e il New York Times hanno scritto di loro.


Molto probabilmente non avrebbero mai pensato alla possibilità di diventare i testimonial della mozzarella in Lettonia. Nelle ultime ore le immagini dei cartelloni pubblicitari sono diventate virali. Non si tratta ovviamente di loro ma l’abbigliamento scelto per i ragazzi ricorda non poco lo stile della band e il claim “Buono come in Italia” sembra un riferimento più che evidente.



Continua intanto il viaggio in Europa dei Maneskin. Dopo la prima tappa a Berlino, dove hanno anche tenuto un concerto in esclusiva per i loro follower di TikTok, la band è stata poi ad Amsterdam e ora è a Copenaghen.



Se vi siete persi l’incredibile showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure su Youtube.