Magazine RDS

I Maneskin sono in studio per registrare le nuove canzoni: “altri pezzoni in arrivo!”

Il successo dei Maneskin non si ferma. Dopo la vittoria all’Eurovision 2021 con il brano “Zitti e buoni”, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan stanno raccogliendo risultati davvero importanti. Ad oggi sono al 16° posto nella classifica degli artisti più ascoltati del mondo su Spotify grazie anche ai numeri fatti da canzoni come “Beggin” e “I wanna be your slave”. La cover dei Madcon presentata a “X Factor” nel 2017 ha superato il tetto dei 267 milioni di ascolti, mentre il nuovo singolo è già a quota 200 milioni.

Cresce quindi l’attesa per “Teatro d’Ira – Vol.2”, il successore del precedente album la cui uscita è prevista per la fine dell’anno. I Maneskin sono al momento in studio per lavorare alle nuove canzoni e nelle loro stories su Instagram hanno anticipato che “ci sono altri pezzoni in arrivo”.

Come spiega Rockol, è probabile che nel nuovo album ci sarà anche una collaborazione con gli ucraini Go_A conosciuti alla finale dellEurovision. Così ha scritto sui social la cantante della band Kateryna Pavlenko: “La canzone frutto della collaborazione con i Maneskin è pronta, stiamo solo aspettando il consenso delle nostre rispettive case discografiche”.



Se vi siete persi lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.



Foto: Damiano e Thomas, via Instagram