Magazine RDS

I Måneskin ricevono due nomination ai Brit Awards 2022


Al lungo elenco di riconoscimenti raccolti dai Måneskin negli ultimi mesi, ora potrebbero aggiungersi anche i Brit Awards, gli importanti premi della musica assegnati dalla British Phonographic Industry.


Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno ricevuto ben due candidature: sono stati nominati nella categoria “Gruppo internazionale dell’anno”, mentre “I wanna be your slave” gareggerà come “Miglior canzone internazionale dell’anno”. Come spiega , la band romana dovrà vedersela con nomi del calibro di BTS, Bruno Mars e gli Abba


Tra le canzoni nominate insieme a “I wanna be your slave” invece ci saranno “Happier than ever” di Billie Eilish, “Kiss me more” di Doja Cat e SZA, “Stay” di Justin Bieber e Kid Laroi, “Good 4 U” di Olivia Rodrigo e “Save your tears” di The Weeknd. La premiazione si terrà il prossimo 8 febbraio presso la O2 Arena di Londra.


Negli stessi giorni partirà anche il nuovo tour dei Måneskin che li porterà a suonare in molti dei più importanti club d’Europa. In estate saranno poi ospiti di festival importanti come il Lollapalooza di Parigi e di Stoccolma, il Rock Am Ring di Adenau e molti altri ancora. Se non li avete mai visti dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Måneskin hanno fatto nell’. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale .


Foto: LaPresse