Magazine RDS

Guarda il concerto che Maneskin hanno fatto a Berlino

Mercoledì i Maneskin hanno tenuto il loro primo live in diretta su TikTok. La band romana è a Berlino per quella che su Instagram ha difinito come “il primo capitolo nel nostro viaggio in Europa”. La scaletta non poteva che partire con “Zitti e buoni”, seguita da “Chosen”, “La paura del buio”, “Coraline”, “For Your Love”, la cover del brano di Kanye West “Black Skinhead” e “I Wanna Be Your Slave”. Il concerto è stato riproposto su Instagram dal fan club ufficiale della band.




Intanto continua il successo dei Maneskin all’estero. Dopo l’NME e il Guardian ora è l’autorevole New York Times ad occuparsi di loro. Così si legge nell’articolo: “In quattro fanno solo 83 anni: (Damiano 22, Victoria 21, Thomas e Ethan 20) e il carisma sul palco e l’energia della gioventù, una disinvoltura androgina attentamente curata ed elegante che abbatte le barriere di genere e sostiene la self-expression. Hanno vinto l’Eurovision? Riusciranno a conquistare il mondo?”. Noi lo sappiamo bene, hanno tutte le carte in regola per riuscirci.



Se vi siete persi lo straordinario showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265.



Foto: Maneskin, via Instagram