Magazine RDS

Giuliano Sangiorgi ha scritto una canzone per il compleanno della figlia: il video è dolcissimo

“La notte ci somiglia, quale stella sei?”. Per il compleanno di sua figlia Stella, Giuliano Sangiorgi ha pensato ad un regalo speciale. Il leader dei Negramaro ha pubblicato su Instagram una canzone inedita scritta apposta per lei.


“Sono passati tre anni dal giorno in cui tutto sarebbe dipeso dalla tua risata contagiosa” – scrive Giuliano su Instagram – “Quella stessa risata che ho catturato nei primi tempi nella nostra casa, dove tu sei nata, registrandola, per come potevo, perpetuandola, per come sapevo: con una piccola canzone. Avevi solo tre mesi e ci tenevi sospesi tra un sorriso e un altro.

Ci hai contagiato profondamente con la tua allegria spensierata e disinteressata. Voglio regalarti questa canzone, piccola come te, alta come te, di tre anni oggi, come te, nata, come te, in quei giorni, tra una poppata e l’altra”
.


Non poteva mancare un piccolo omaggio alla mamma, Ilaria Macchia. Lei e Stella sono identiche e per Giuliano non c’è pensiero più bello. “Prendi da me tutto quello che piace a te, il resto, davvero, prendilo da lei” – conclude – “Che è perfetta e tu sei lei, perfettamente lei”. Ecco il video:







Foto: Giuliano Sangiorgi e la figlia Stella, via Instagram