Magazine RDS

Giuliano Sangiorgi ha scritto una bellissima lettera per il compleanno della figlia Stella

Ieri Giuliano Sangiorgi e la compagna Ilaria Macchia hanno festeggiato il compleanno della loro Stella, che ha compiuto 2 anni. Il leader dei Negramaro ha dedicato spesso alla figlia dei dolcissimi post su Instagram, questa volta ha pubblicato una lunga lettera, davvero commovente, in cui racconta tutte le paure che ha affrontato diventando ha padre ma anche le tante cose che la piccola gli ha insegnato.


“Sono passati due anni da quella notte di stelle in cui sei arrivata tu nelle nostre vite. Mi piacerebbe raccontarti tutto di quelle ore che hanno preceduto la tua nascita. Avessi visto come papà tuo era goffo e stordito” – ha scritto Giuliano Sangiorgi su Instagram – Ho capito che amarti è una cosa leggera e profonda, come non ci si riesce proprio a spiegare. Ho capito che tu non sei solo mia figlia, ma sei Stella, una creatura incantevole, speciale, con la sua vita, tutta e solo sua, con il suo binario da seguire, con i suoi sogni, le sue speranze, i suoi desideri.




Cresce l’attesa per “Contatto”, il nuovo album dei Negramaro che uscirà a tre anni di distanza dall’ultimo “Amore che torni”. Il disco è stato anticipato dalla title-track del disco, on air su RDS già dallo scorso 13 ottobre. La nuova raccolta di inediti sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre.



Foto: Giuliano Sangiorgi, via Instagram