Magazine RDS

Giulia Lisioli parla per la prima volta della fine della relazione con Blanco: ecco quando l’ha tradita


Tra Blanco e Giulia Lisioli ormai è davvero finita. Il cantante ha da poco presentato ufficialmente ai fan Martina Valdes, la sua nuova fidanzata. Giulia ha preferito stare lontano dai social e non commentare, prendendosi il tempo giusto per elaborare quello che stava vivendo.


Fino ad ora. La ragazza ha rilasciato da poco una lunga intervista Dipiù TV dove ha raccontato come è finita la loro storia. Le voci di un presunto tradimento erano vere. Giulia ha raccontato di aver ricevuto un video girato in discoteca dove si poteva vedere il suo Riccardo, vero nome di Blanco, baciarsi con un’altra.



Ha poi aggiunto che, dopo Sanremo, il loro rapporto non era più lo stesso. Le incomprensioni e i problemi di comunicazioni aumentavano. Quando, dopo alcuni mesi, si sono rivisti ha capito che era davvero finita e che per lei era importante voltare pagina:


“Quando ho visto Riccardo ho avuto un blocco totale. Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Capisco anche il momento di stress che sta vivendo però ora devo pensare a me stessa”.


Oggi Giulia non frequenta nessuno e, per quanto sia presto per capire se ha già superato la rottura, può dirsi serena della scelta fatta. Ha scoperto che quella relazione non faceva più per lei e che l’aveva portata a trascurarsi troppo. Oggi è single e ne è contenta:


“Io per ora non ho nessuno e mi va bene così. Quando stavo con Riccardo mi trascuravo, ora voglio pensare a me e volermi più bene. Ho ripreso ad andare in palestra e sono tornata a lavorare in un bar, almeno penso poco a quello che è successo”


Foto: LaPresse / Instagram