Magazine RDS

Giorgia compie 54 anni: gli insoliti auguri di Emanuel Lo e la dedica di Laura Pausini


Una giornata speciale per Giorgia, che il 26 aprile ha festeggiato i suoi 54 anni circondata dall’affetto dei fan, degli amici e, naturalmente, delle persone a lei più care. Tra i tanti auguri ricevuti, due gesti in particolare hanno scaldato il cuore della cantante e dei suoi follower: quelli di Emanuel Lo e di Laura Pausini.


Emanuel Lo e quell’abbraccio… da parcheggio


Tra i primi a farle gli auguri sui social è stato proprio il compagno Emanuel Lo, con cui Giorgia condivide non solo la vita privata ma anche una grande sintonia artistica.
Su Instagram, Emanuel ha postato una foto dolcissima: lui e Giorgia stretti in un abbraccio affettuoso, entrambi sorridenti, in un luogo davvero insolito… un parcheggio! Ad accompagnare lo scatto, una dedica semplice ma piena di significato:


«Anche un parcheggio può diventare un posto meraviglioso, tanti auguri Giorgia mia».




Un messaggio che racchiude tutta la magia delle piccole cose, quelle che solo un grande amore riesce a trasformare in momenti indimenticabili. Giorgia, toccata dal gesto, ha subito risposto con parole cariche di gratitudine:


«In questa giornata particolare per tanti, io, nel mio angolo di vita, mi tengo stretto il vostro affetto, che è grande e prezioso, e che ricambio con tutto il cuore».


La dedica musicale di Laura Pausini


Un’altra amica speciale ha voluto rendere omaggio a Giorgia in modo originale: Laura Pausini.


La cantante romagnola ha infatti pubblicato un video molto personale: lei e sua figlia, sedute in macchina, mentre cantano insieme a squarciagola “La cura per me”, uno degli ultimi successi di Giorgia. Un gesto spontaneo e affettuoso che la festeggiata ha apprezzato moltissimo, tanto da ricondividerlo subito nelle sue storie su Instagram.



Una testimonianza di come, oltre al rispetto artistico, tra le due artiste ci sia un’amicizia sincera e piena di stima reciproca.


Foto: .