Magazine RDS

Gigi D’Agostino, la foto sui social dopo l’annuncio della malattia


Il celebre dj e producer Gigi D’Agostino aveva annunciato solo qualche mese fa di essere gravemente malato, spiegando che “un grave male mi ha colpito in modo aggressivo”. La notizia aveva fatto preoccupare tutti, e non è mancato il supporto dei tantissimi colleghi, amici e fan da tutto il mondo. 


Nelle ultime ore Gigi Dag è tornato a mostrarsi sui social per raccontare con un’immagine le sue condizioni. Nello scatto pubblicato su Instagram, intimo ma anche doloroso, il dj è in casa mentre cammina con un deambulatore, ma non perde la forza: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri… Tanto Amore”



Migliaia i messaggi di affetto e di sostegno ricevuti anche in questo caso da fan e colleghi: tra tutti DJ Ralf e Clementino, che gli chiedono di resistere e di farsi coraggio al grido di “non mollare, leggenda!”.


Gigi D’Agostino, che da poco ha compiuto 55 anni, non ha ancora raccontato quale battaglia stia combattendo, ma parlando della sua malattia ha spiegato che il male che lo affligge si è presentato in maniera aggressiva. Forza, Gigi! 


Immagine di copertina: Gigi D’Agostino, via Instagram