Magazine RDS

Fedez parla per la prima volta della sua salute e racconta come ha passato il compleanno: “È stato il più bello di sempre”


Questa domenica Fedez ha compiuto gli anni. Per l’occasione ha voluto aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute. È la prima volta che lo fa dopo in ospedale per una doppia ulcera intestinale. Aveva già dato sue notizie, ringraziando i tantissimi che gli avevano scritto dimostrando il loro affetto. Ora, però, è sceso più nel dettaglio, riportando un parere dei medici che stava aspettando da tempo.


I dottori gli hanno comunicato che i valori del suo emocromo erano “ok” e gli hanno dato il permesso per prendere un aereo e andare a sentire il concerto dei Blink 182.


L’incontro tra Fedez e i Blink 182


Chi segue Fedez sa bene quanto sia importante per lui questa band. In più occasioni ha spiegato che la loro musica lo ha aiutato a superare i momenti difficili ai tempi dell’operazione al pancreas. Si è anche tenuto in contatto con il bassista Mark Hoppus, che lo scorso anno , creando con lui un legame molto speciale.


Fedez l’avrebbe dovuto incontrare al concerto che i Blink 182 hanno tenuto a Bologna lo scorso 6 ottobre, ma essendo stato dall’ospedale non è potuto andare. Ha recuperato l’occasione ieri sera: dopo aver avuto l’ok dei medici è volato a Manchester. Per Fedez è stato “un cerchio che si chiude”, nonché  “il compleanno più bello di sempre”. Ecco il suo post:



Foto: LaPresse