Magazine RDS

Emma Marrone, alle prese con un tubo, si improvvisa idraulico

C’è sempre qualcosa da fare in casa, se si ha la voglia. Se in tanti si sono cimentati ai fornelli, spingendosi in ricette davvero gustose (come le polpette dell’Ikea) o più semplicemente hanno realizzato ottimi impasti per pane o pizza con lievito di birra fatto in casa, Emma Marrone si è improvvisata “idraulico” e a quanto pare è riuscita nell’intento.



La cantante salentina, in quarantena nella sua abitazione romana, ha condiviso dal suo profilo Instagram un “divertente” video in cui è alle pese con la riparazione di un tubo. Proprio come un perfetto idraulico, Emma Marrone è riuscita a riparare quella che era una perdita prima che succedesse un disastro.



Ma non è stato subito tutto così facile: come mostrano le immagini catturate dall’amica e manager Francesca Savini che ha ripreso l’impresa, c’è stata qualche difficoltà iniziale. “Pronto intervento, succede anche questo. Posso farcela #IoRestoACasa” ha scritto quindi la cantante nella clip condivisa per i suoi follower e che è stata visualizzata da 495mila utenti.





Foto: Instagram