Magazine RDS

Elodie è tornata single: la storia con Davide Rossi è già finita


Se seguite Elodie su Instagram saprete bene che la cantante di “Vertigine” ha deciso di passare il Capodanno lontano dal freddo della sua Milano e tuffarsi nel mare delle Maldive. Il fatto che al suo fianco ci fosse la sorella Fey e non Davide Rossi, il presunto compagno dopo la fine della relazione con Marracash, ha subito attirato l’attenzione dei principali settimanali di gossip.



Elodie e l’ex modello erano stati paparazzati insieme a inizio novembre e, poche settimane dopo, aveva confermato la fine della storia con Marracash. Pare però che sia già tornata single. Secondo il settimanale Oggi Elodie e Davide Rossi non vengono più visti insieme da tempo. Stando ad alcune fonti ben informate, al momento la cantante non starebbe frequentando nessuno.


È rimasta in ottimi rapporti con Marracash. Il rapper l’ha voluta nel video di “Crazy Love”, il primo singolo estratto dall’ultimo album “Noi, Loro e gli Altri”. Elodie ha anche dedicato parole molto belle nei suoi confronti. “Oltre a volergli bene come persona, lo stimo come artista” – ha detto intervistata da Rolling Stone – “Il suo processo creativo è incredibile”È un artista con un’urgenza creativa fuori dal comune e un uI omo sensibile. Ha una purezza che raramente ho trovato in altri. È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità.”


Foto: Instagram