Magazine RDS

Elodie e la dedica a Marracash: ecco in che rapporti sono ora

Elodie ha confermato la rottura con Marracash: dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, che la immortalavano in macchina con il modello e manager Davide Rossi, la cantante ha parlato per la prima volta con chiarezza sul rapporto con il rapper, usando ormai verbi al passato.


In occasione dell’uscita del nuovo album di Marracash “Noi, Loro e gli Altri”, disponibile dal 18 novembre su tutti gli store digitali, Rolling Stone ha dedicato un’ampia pagina al progetto discografico coinvolgendo anche Elodie.


Oltre a volergli bene come persona, lo stimo come artista. Il suo processo creativo è incredibile”, ha dichiarato la cantante, confessando di avere un rapporto ancora forte con il rapper.


E la stessa Elodie è presente in una delle tre copertine dell’album, che Marracash ha presentato sul suo profilo Instagram in occasione del lancio dell’album: “Ad alcuni brani sono particolarmente legata, perché contengono parecchio del periodo che abbiamo vissuto insieme, e mi riempie il cuore poterne essere stata parte”.




La passione sembrerebbe ormai spenta, ma Elodie continua ad essere molto legata al suo ex, come ha confermato condividendo nelle sue stories di Instagram alcune frasi estratte dall’intervista al Rolling Stone.


“È un artista con un’urgenza creativa fuori dal comune e un uomo sensibile. Ha una purezza che raramente ho trovato in altri. È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità.”


Foto: Marracash ed Elodie, via Instagram