Magazine RDS

Elodie come Madre Natura: le nuove foto sono incredibili


Elodie ha nuovamente lasciato i suoi follower senza parole. Dopo l’incantevole look realizzato per lei da Lorenzo Posocco – già al lavoro con Dua Lipa – la cantante ha posato per un servizio di V Magazine dal titolo “La dolce vita”. Questa volta il fashion editor è lo spagnolo Brais Vilasó, mentre dietro all’obbiettivo c’è il Alvaro Beamud Cortes, celebre per i suoi sensuali ritratti in bianco e nero. 


Il risultato, ovviamente, è eccezionale. Le foto sanno raccontare al meglio la sensualità e la bellezza di Elodie senza risultare volgari o eccessivamente forzate. I follower? In meno di un giorno il post ha raccolto più di 220.000 “mi piace”.



Elodie non sta sbagliando un colpo. I primi singoli pubblicati finora, “Vertigine”, “La coda del diavolo” e  “Bagno a mezzanotte” hanno raccolto un successo incredibile. Quest’ultimo, scritto insieme ad Elisa e prodotto da Marz e Zef, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2022. I fan fremono per avere notizie su quando uscirà il suo nuovo album, ma per ora la cantante ha preferito non svelare nuovi dettagli.


Elodie continua a monopolizzare anche le riviste di gossip. Da settimane gli esperti di cronaca rosa insistono nel sostenere che sia tornata insieme a Marracash, il suo ex. Il primo a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi limitandosi a scrivere che Elodie e il rapper starebbero “intensificando la loro frequentazione”. Ora la conferma arriva anche da Chi, che li ha paparazzati dopo una sera insieme nell’abitazione milanese di lei. Al momento la coppia ha preferito non commentare.


Foto: LaPresse