Magazine RDS

Ecco Stash dei The Kolors all’età di 5 anni: il video è dolcissimo

Stash ha condiviso con i suoi fan un momento della sua infanzia davvero dolce. Come sapete il leader dei The Kolors diventerà presto papà e pochi giorni fa ha presentato a tutti i suoi follower la fidanzata Giulia.


Ora ha invece pubblicato un breve video risalente a quando aveva solo 5 anni e faceva finta di saper suonare la chitarra imitando le mosse del padre. Per Stash quel video rappresenta bene la sua passione per la musica, una delle poche cose che gli permette ancora di sognare e vedere il mondo con gli occhi di un bambino.


“In questo bimbo buffo con addosso una chitarra più grande di lui ci vedo tutto quello che ancora oggi provo quando salgo su un palco” – racconta Stash – “È una fortuna avere la possibilità di vedere queste immagini, di vedere quegli occhi pieni di sogni che, esattamente come accade oggi, mi facevano staccare dal mondo terreno e lasciavano che l’immaginazione mi portasse lontano, ma lontano assai. Forse suonare è una delle poche cose che mi fa vedere il mondo con gli occhi di quel bimbo… e voglio assolutamente continuare ad imparare da quegli occhi, quei sogni veri!”







Foto: Stash durante una puntata di Amici, via Instagram