“Addio mondo mio, posso morire felice”. Così Tiziano Ferro ha commentato quando ha visto Giorgia cantare “Sere nere” in compagnia di Fiorello.
Non è la prima volta che una sua collega rende omaggio alla sua musica. Durante le serate delle cover di Sanremo, Tiziano era stato dalla scelta di Emma di portare all’Ariston insieme a Bresh un medley delle sue canzoni. Per lui, che certo non sta passando , il gesto di Emma è stato “l’abbraccio più concreto che abbia mai ricevuto”. Ecco le sue parole:
“Il suo gesto per me è epocale. Il fatto di evocare la mia musica durante Sanremo, in un periodo nel quale sono completamente in ritirata, è stato uno dei gesti più belli che mi siano stati mai rivolti nella vita. E lo dico sinceramente senza esagerare”.
La nuova manager di Tiziano Ferro
Per Tiziano Ferro si apre una nuova fase della sua carriera. Come spiega , il cantante lavorerà insieme a Paola Zukar. Dopo la fine della collaborazione con il suo manager storico, , il cantante sarà rappresentato da colei che è considerata da tutti come “la signora del rap italiano”. Autorevole e stimata nel mondo discografico, negli anni Paola Zukar ha seguito con successo artisti come Fabri Fibra, Marracash, Madame e molti altri ancora.
Foto: LaPresse