Magazine RDS

Dopo vent’anni Le Vibrazioni tornano a suonare sulla barca a Milano per festeggiare “Dedicato a te”: il video


A vent’anni dal loro esordio discografico Le Vibrazioni hanno deciso tornare nel posto dove tutto è partito: i navigli di Milano, dove hanno girato il video di “Dedicato a te”.




Quella canzone gli ha portato molta fortuna, dopo due decadi era giusto renderle omaggio. Il videoclip terminava con un loro concerto su uno dei barconi attraccati sul canale, ora e i suoi compagni di band hanno scelto di fare un concerto itinerante. Il 17 febbraio hanno stupito i milanesi con un live a sorpresa. Così hanno raccontato a : 


“Nella conclusione del videoclip originale suonavamo su un barcone attraccato, mentre in questa occasione abbiamo deciso di suonare su un barcone in movimento, e abbiamo vissuto questo momento come il lancio perfetto per i tre eventi speciali con cui torneremo finalmente nei club in una dimensione a noi cara, condividendo le emozioni immersi nel pubblico. Stiamo studiando una scaletta mirata che sarà sicuramente l’occasione per ripercorrere e celebrare questi 20 anni di musica e di vita con chi verrà a vederci”.




Le vibrazioni tornano dal vivo per tre concerti speciali


Presto le vibrazioni torneranno dal vivo per tre concerti speciali per rendere omaggio al loro album di esordio. Ecco le date:

04/03 – ROMA – LARGO VENUE
08/03 – MILANO – FABRIQUE
10/03 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR


Foto: /