Magazine RDS

Dopo “Bellissima”, la nuova coreografia di Joey Di Stefano per “Mon Amour” di Annalisa è già diventata virale


Dopo il grande successo di “Bellissima”, certificata doppio platino e diventata virale sui social grazie anche alle mitiche coreografie di Joey Di Stefano, Annalisa ha pubblicato la sua nuova canzone “Mon Amour”


Il brano – on air da oggi – è stato scritto dalla stessa Annalisa insieme a Paolo Antonacci, Stefano Tognini e Davide Simonetta, che ha anche curato la produzione insieme a Zef. Come spiega lei stessa, “Mon Amour” racconta quel momento che divide un passato deludente dalla voglia di correre verso il futuro, non abbandonando autoironia e leggerezza.


 “Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante.”


Non poteva mancare la coreografia di Joey Di Stefano


Com’era prevedibile, anche per “Mon Amour” Joey Di Stefano ha realizzato una sua coreografia. Il video è stato diffuso ancora prima che il brano uscisse ed è già diventato virale.



Foto: Ufficio stampa / Twitter