Magazine RDS

Damiano David più sexy che mai nelle foto per i suoi 23 anni


Come ha festeggiato il suo compleanno Damiano David


Il frontman dei Måneskin ha compiuto 23 anni lo scorso 8 gennaio e per l’occasione ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per i tanti messaggi di auguri ricevuti con uno scatto che lascia tutti senza parole.


Dopo una breve pausa dai social, annunciata alla vigilia del nuovo anno, , anche in quell’occasione per celebrare il compleanno della sua dolce metà. 



Sabato, nel giorno della sua festa, il cantante dei Måneskin è stato immortalato prima in uno scatto pubblicando nelle Instagram Stories del profilo ufficiale della band, con una canottiera anni ’90 e una torta in mano; poco dopo, sul suo profilo, è invece apparsa una foto sensualissima che lo ritrae accanto a una vasca idromassaggio con soltanto un asciugamano a coprire le nudità.



Damiano è una vera e propria icona sexy () e quest’ultimo scatto ne è l’ulteriore conferma. Nel carousel su Instagram, una seconda foto mette invece in mostra il lato B e i fan su Instagram non hanno potuto fare a meno che apprezzare con oltre un milione e mezzo di likes


“Le foto sono vecchie, oggi sto lavorando”, ha in realtà scritto Damiano come didascalia, ma ai followers poco importa: “Buon compleanno, il regalo ce lo fai a noi ovviamente” si legge tra i commenti al post. 


I fan, intanto, sono in attesa del nuovo lavoro della band romana: il successore di “Teatro d’Ira Vol. I” potrebbe arrivare già nel 2022. 


Immagine di copertina: