Alcuni giorni fa Elodie aveva anticipato che sarebbe arrivata una sorpresa molto importante. La cantante non ha certo deluso le aspettative: questa notte ha pubblicato “Red Light”, una nuova uscita che include l’ultimo singolo ” e altri sei brani inediti. Così spiega Elodie:
“Red Light non è un disco, non è un EP. È un clubtape, fatto per voi e per l’energia che mi avete dato a maggio al Forum”.
La copertina è stata realizzata da Milo Manara, uno dei più grandi maestri dell’illustrazione italiana, che ha ripreso la foto usata da Elodie per lanciare “A fari spenti”. Lo , che la ritrae nuda coperta solo dai suoi capelli, aveva creato molte polemiche. In tanti, però, si erano espressi in suo favore. , ad esempio, aveva spiegato che ognuno deve avere il diritto di fare cosa vuole con il proprio corpo, a maggior ragione se è coerente il proprio racconto musicale.
“Il mio corpo è il mio manifesto di donna libera”, ha ribadito ieri Elodie all’ANSA per presentare l’immaginario di “Red Light” che, oltre alla copertina di Manara, è stato accompagnato sui social da una serie di video molto provocanti. Ecco il post su Instagram:
Foto: /