Magazine RDS

“Da Grande”, Elodie incanta tutti con l’omaggio a Raffaella Carrà e l’outfit da urlo

Tuta intera bianca con trasparenze sensuali, scollatura vertiginosa, qualche taglio sui fianchi e sulla schiena e cristalli brillanti sparsi per tutto il corpo: Elodie ha incantato tutti con il suo outfit indossato per la sua partecipazione a “Da Grande”, il programma di Rai 1 condotto da Alessandro Cattelan.


L’outfit non è scelto a caso: la cantante ha optato per un look che richiamasse gli anni d’oro di Raffaella Carrà, quando mostrare l’ombelico in televisione era considerato ancora un tabù, proprio per poterle rendere omaggio con una performance incredibile. Dopo un minuto di raccoglimento, Elodie ha iniziato a fare “Rumore” sul palco di Rai 1 esibendosi con un medley dei più grandi successi della Carrà, da “Pedro” a “Tanti Auguri” fino al “Tuca Tuca”, cantato in chiave contemporanea assieme a Cattelan.


La cantante di “Andromeda” ha poi voluto condividere con tutti i suoi followers le foto che la ritraggono nel backstage del programma, mostrandosi in tutta la sua bellezza con l’outfit da urlo.



Il post ha raggiunto oltre 350.000 likes ed è stato letteralmente sommerso di commenti da colleghi e fan di Elodie, che ne hanno ammirato tutta la bellezza e sensualità, oltre che la bravura durante la performance della serata.


Elodie ha voluto rivolgere splendide parole per la grande Raffaella, confessando tutta l’emozione per l’esibizione:

“Raffaella, sei stata parte della storia del nostro paese e un riferimento per qualunque donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia. Stasera ero visibilmente emozionata, è stato un onore. Grazie per tutto quello che ci hai regalato.”


Ecco un estratto dell’incredibile performance di Elodie:



Foto: LaPresse