Magazine RDS

“Ci sarà da divertirsi”, Elodie racconta che tipo di Iena vuole essere

Questa sera andrà in onda la prima puntata dell’edizione 2021 de Le Iene, la prima dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi da Mediaset. Quest’anno al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band ci saranno 10 donne diverse.


A inaugurare la nuova stagione ci sarà Elodie, che ha commentato la sua prima esperienza da conduttrice con la sua consueta ironia: “Astuzia, leggerezza, autoironia ma anche serietà e professionalità”ha spiegato la cantante“Proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena. Sono stata in passato protagonista ignara dei vostri giochi e scherzi, ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi!”.


Nelle prossime settimane vedremo anche Paola EgonuElisabetta CanalisRocio Munoz MoralesMadameElena SantarelliFrancesca FagnaniFederica PellegriniOrnella Vanoni e Michela Giraud.



Elodie sta vivendo un momento molto importante per la sua carriera. Da questo venerdì è on air “Vertigine”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album, previsto per il prossimo anno. Per realizzarlo  si è circondata di autori importanti come Elisa, Mahmood, Marracash, Tropico, Federica Abbate mentre la produzione delle canzoni è stata affidata a Dario Faini e Marz.


“Mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici” – ha raccontato Elodie – “Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti”.



Foto: Elodie, via Instagram