Magazine RDS

Celine Dion annulla i concerti: “Non riesce più ad alzarsi dal letto”

Celine Dion è stata costretta sospendere i concerti previsti nelle prossime settimane e riprogrammare il tour mondiale che sarebbe partito a marzo.

La cantante ha avuto degli spasmi muscolari gravi e persistenti ed è attualmente seguita dal suo staff medico. “Ho il cuore spezzato da tutto ciò” ha scritto Celine Dion in un comunicato diffusi alla stampa – “Abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile”.

A preoccupare ulteriormente i fan le dichiarazioni rilasciate da un parente alla rivista Here, che descriverebbero la situazione come “più grave del previsto”. È poi intervenuta la sorella della cantante, Claudette Dion, che invece ha spiegato che Celine potrebbe tornare a esibirsi già tra “poche settimane, al massimo pochi mesi”.

“Quello che le accade è doloroso” – ha detto Claudette Dion – “Ma non c’è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto: Céline non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. È di buon umore ed è circondata dai nostri familiari”.



Foto: LaPresse