Magazine RDS

Blanco: una fan palpa le sue parti intime mentre canta, scoppia la polemica


Nelle ultime ore un video sta facendo molto discutere. Il protagonista è Blanco che, durante un concerto mentre sta eseguendo la sua “Notti in blanco”, viene palpato da una fan nelle parti intime. A renderlo noto una ragazza su TikTok che ha commentato il video scrivendo: “Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo”. Al momento il video è stato rimosso, ma è diventato ugualmente virale sui social.



Su Twitter, in particolare, in moltissimi si sono indignati dicendo che quella subita da Blanco era una molestia a tutti gli effetti. “Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto” – ha scritto un’utente – “È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata casuale come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole”.


C’è anche chi ha ipotizzato che il cantante, preso dall’esibizione e dalla confusione, non se ne sia accorto: “Magari era mortificato ma non ha voluto rovinare una serata importante. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia”. Al momento il cantante ha preferito non commentare pubblicamente quanto accaduto. 


Foto: LaPresse