Magazine RDS

Blanco, dopo l’infortunio parla il suo medico e rassicura i fan


“Create dipendenza. Già mancate. Non vedo l’ora di rivedervi.”: con queste parole Blanco era tornato a pubblicare sul suo profilo Instagram per rassicurare i suoi fan, preoccupati dopo il post pubblicato dall’ospedale e che lo ha costretto ad annullare alcune sue date del tour, oltre ad altri impegni. 



Un video di recap del tour con le tappe finora completate, con tutta l’energia e le emozioni dei suoi concerti e dei suoi tantissimi fan, in attesa di tornare finalmente sul palco dopo l’infortunio alla gamba. 


La ripresa del tour sembrerebbe alle porte, anche perché dal profilo Instagram del dottore che ha in cura la sua gamba, Alessandro Maniero, ricondiviso nelle stories dal cantante bresciano, si nota che Blanco stia decisamente meglio: “Ha voglia di spaccare! A chi mi sta chiedendo come sta, giudicate voi!” si legge nella didascalia che accompagna il selfie. 



Nei giorni scorsi il cantautore aveva anche dichiarato che tutte le tappe del tour sono confermate e in più ha anche aggiunto nuova disponibilità di biglietti per la tappa di Paestum del 2 luglio.


Immagine di copertina: LaPresse