Magazine RDS

Benjamin Mascolo e la foto dalla terapia intensiva: “Lottate per i vostri sogni, vi farà sentire vivi”

Dopo mesi distanti per via del lockdown Benjamin Mascolo è riuscito finalmente a riabbracciare la sua fidanzata Bella Thorne e si stanno finalmente godendo un po’ di vacanza a Los Cobos, nella bassa California del Sud.


Poche ore fa Benjamin ha voluto condividere un post molto serio e importante con i suoi fan, ricordando quando, 6 anni fa, era stato ricoverato in terapia intensiva per una rara malattia chiamata istiocitosi polmonare. Fu un momento chiave della sua vita e dopo Benjamin abbracciò degli stili più salutari, smettendo di fumare e mettendosi in gioco per un obiettivo più grande.


“Viviamo in una società che tende a metterci continuamente in competizione, gli uni contro gli altri” – racconta Benjamin Mascolo su Instagram – “A scuola, nel lavoro, nei rapporti. Sempre a sbatterti in faccia chi è più bravo di te. Ma se posso darvi un consiglio (io che di cose da imparare ne ho ancora tantissime): sfidate voi stessi, i vostri limiti, le vostre abitudini e nessun altro. Solo così raggiungerete i risultati più importanti. Oggi ho corso 25 km (15.5 miglia) e tra poco andrò a farmi una nuotata con la mia ragazza. Ascoltate la vostra testa e lottate per i vostri sogni, non c’è niente che vi farà sentire più vivi”.







Foto: Benjamin Mascolo, via Instagram