Magazine RDS

“Bellissima” entra nella storia, Annalisa batte un nuovo record


Sul palco dell’RDS Summer Festival Annalisa ci ha fatto ballare con “”, oltre ad emozionarci accennando a cappella la sua nuova canzone “Ragazza sola” (). Questo è il suo momento e, record dopo , sta raccogliendo i risultati che si merita.


Poche ore fa la cantante ha dato ai suoi fan un altro aggiornamento molto importante: “ ha raggiunto il traguardo del quarto Disco di Platino. Lei ha ringraziato i fan così:


“Ripenso a quella telefonata in francese, a quella macchina, a quel vortice di emozioni che mi ha portata qui, oggi, in questo momento. Cosa posso dire? Grazie ancora una volta”



Annalisa è entrata nella storia con “Bellissima”


Intanto l’Adnkronos ha dato la notizia che Annalisa è entrata nella storia della discografia italiana: è la prima donna a rimanere più di un anno nella classifica Fimi/Gfk con un brano.


Questi traguardi così significativi non fanno che far crescere ulteriormente la voglia di ascoltare il nuovo album, “”, previsto per il 29 settembre, oltre a volerla rivedere presto dal vivo ().


Foto: