Magazine RDS

Ascolta “Tu Mi Hai Capito”, il nuovo singolo di Madame e Sfera Ebbasta

Dopo averci fatto ballare per tutta l’estate con il singolo “Marea”, Madame torna con un nuovo brano in collaborazione con Sfera Ebbasta.

È da oggi on air e su tutte le piattaforme digitali “Tu Mi Hai Capito”, scritto a quattro mani con il rapper e prodotto da Bias e Charlie Charles. Il brano è solo l’ultima di una serie di collaborazioni di Francesca Calearo, in arte Madame, che nell’album omonimo pubblicato dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con “Voce” ha duettato con Pinguini Tattici Nucleari, Fabri Fibra, Gaia, Carl Brave, Gué Pequeno, Rkomi, Ernia e Blanco.


“Dedicala a chi ti ha capito” ha scritto la giovane artista sui social accompagnandoci una foto con Sfera. Il brano potrebbe essere il preludio a un nuovo album in studio per l’artista veneta, sebbene siano passati pochi mesi dall’uscita di “Madame”.



Intanto Madame si prepara a promuovere il primo disco con una serie di concerti in giro per l’Italia: il 4 settembre c’è stata la prima tappa a Brescia e proseguirà nei prossimi giorni a Vicenza, ad Annone e a Taormina.


Foto: Madame e Sfera Ebbasta, via Instagram