Magazine RDS

Alessandra Amoroso a cuore aperto sulla fine della sua storia d’amore

Per Alessandra Amoroso la fine di una storia d’amore non è per forza un fallimento: si può rimanere amici e anche gioire per i successi dei propri ex. In un’intervista intima tra le pagine del settimanale Grazia, Alessandra parla per la prima volta di come sono i rapporti con il suo ex storico, il produttore Stefano Settepani.


L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore.


La Amoroso aveva annunciato la fine della sua storia d’amore a gennaio del 2020 con un post su Instagram: “Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo” ma non era mai tornata sull’argomento; adesso, anche grazie alla terapia che l’ha aiutata ad affrontare il lockdown, parla del bel legame che è rimasto con il suo ex fidanzato.



“I rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato”.


Nell’intervista, Alessandra ha anche parlato del grande traguardo che sta per raggiungere: un concerto allo Stadio San Siro di Milano, previsto per il 13 luglio 2022, in cui celebrerà la sua carriera e presenterà anche il suo nuovo album “Tutto Accade”, in uscita il prossimo autunno.


Foto: Instagram