Magazine RDS

Tommaso Paradiso: ascolta in anteprima il nuovo singolo su RDS

Anna incontra Tommaso Paradiso su Instagram per fare due chiacchiere insieme e a sorpresa arriva un regalo in anteprima: il suo nuovo singolo “Ma lo vuoi capire”.



Tommaso Paradiso si è collegato insieme ad Anna Pettinelli sul canale ufficiale Instagram di RDS, in occasione di #RDSacasatua.

RDS non vi fa mai sentire soli, così entriamo nelle vostre case con tante sorprese per tenervi compagnia. Contenuti speciali dei vostri conduttori preferiti, artisti e cantanti d’eccezione con cui faremo due chiacchiere, e una playlist 100% Grandi successi a fare da colonna sonora. Distanti ma vicini.



Un live indimenticabile e decisamente pieno di sorprese: Tommaso Paradiso ha fatto ascoltare il suo nuovo singolo “Ma lo vuoi capire” in versione acustica e live, solo sui canali di RDS. Non solo musica, dopo i minuti intensi passati ad ascoltare il brano, la nostra Anna ha indagato un po’ nella vita personale del cantante. E’ riuscita infatti a farsi dire come sta trascorrendo le giornate in casa, durante questi giorni particolari. E se la musica è al primo posto -Tommaso Paradiso ha confessato quanto stia lavorando per la creazione di nuovi pezzi- subito dopo la cucina è tra le sue attività principali, senza dimenticare di bruciare le calorie: “mi alleno due volte al giorno” ha detto ad Anna.



Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da Dardust (Dario Faini), racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso. “Ma lo vuoi capire?” è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo “I nostri anni” (8 milioni di stream totali) e “Non avere paura”, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato doppio disco di platino. Il singolo, con più di 48 milioni di stream, è accompagnato dal videoclip con un cast che vede grandi protagonisti (da Fiorello a Elisa e Jovanotti, fino a Fiorella Mannoia e Isabella Ferrari) e che, ad oggi, conta oltre 29 milioni di views.


Il live di Tommaso Paradiso sul profilo instagram ufficiale di RDS



This browser does not support the video element.