Magazine RDS

Il dolce messaggio di Cesare Cremonini per Angelina Mango dopo l’uscita del nuovo album


Qualcosa . Ieri Angelina Mango ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album “Caramé” su tutte le piattaforme di streaming.

I suoi fan sapevano che prima o poi qualcosa sarebbe arrivato. Angelina era tornata a , ha pubblicato spesso immagini che la ritraevano in studio, oltre a molti video che, seppur centrassero poco con il mondo della musica, facevano capire bene che e che ormai si era lasciata alle spalle i momenti più difficili di inizio anno.


Tra i tanti che hanno reagito a questa bellissima sorpresa c’è stato anche Cesare Cremonini. Il cantante, nelle sue storie di Instagram, ha pubblicato l’album aggiungendo questa dedica: “Ammiro Angelina. In ascolto”.





L’ammirazione e la stima sono sicuramente reciproche. Poche settimane fa Angelina aveva nel quale ballava su GreyGoose — “Il trucco è già sbiadito, ma tu sei così bella, Angelina” — diventando virale su TikTok.


Angelina Mango sarà a Sanremo 2026?


Tanta era l’attesa dei fan per le nuove canzoni, ma ancora più alta è quella sulla possibilità che Angelina sia tra i big di Sanremo 2026. Il suo nome è comparso che gli addetti ai lavori hanno già pubblicato, . 


Anche la caption con cui Angelina ha lanciato l’album — “Ho scritto quindici canzoni più una” — ha fatto credere che potrebbero esserci novità in arrivo. Certo, è più plausibile che si riferisse al fatto che nell’album siano presenti quindici canzoni più un’introduzione strumentale. I fan, però, sognano che ci sarà davvero un altro brano tenuto nel cassetto solo per Sanremo.