Questo 2023 è senza alcun dubbio l’anno del ritorno e del successo dei The Kolors; prima il Disco di Platino per ITALODISCO in Polonia, poi il quarto Platino in Italia sempre per questa loro ballatissima canzone e da pochi giorni l’annuncio della partecipazione al Festival di Sanremo 2024.
Ed è proprio su ITALODISCO e sul Festival che Stash, alle pagine de La Repubblica, racconta alcuni dettagli molto personali.
Stash: “Mia figlia Grace ha ballato ITALODISCO appena l’ha sentita”
“Mia figlia Grace ha ballato ITALODISCO appena l’ha sentita. Ho capito che sarebbe arrivata a tutti. Il legame con le figlie ha un che di divino e sfocia nella tenerezza, mi rende felice.” Racconta il frontman dei The Kolors a La Repubblica.
Poi racconta del Festival e della gioia incontenibile di raccontarlo a tutti, compreso il nonno che purtroppo non c’è più:
“È stato lui a insegnarmi cos’è la bellezza, a scoprirla in tutte le cose. Ci sono momenti in cui vorrei telefonargli, è successo quando ci hanno preso al Festival. Non c’è più, ma penso che un pochino ci sia.”
The Kolors pronti a farci ballare al loro primo Forum
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo sarà il turno di un concerto tutto per loro sul palco del Mediolanum Forum di Assago, dove noi siamo pronti ad accompagnarli come radio partner. Sarà una serata speciale, dal titolo “The Kolors Forum”, che vede per la prima volta il gruppo sul famoso palco del Mediolanum Forum di Milano. Una serata durante la quale forse forse canteranno anche ITALOFISCO, la demo originale che il gruppo ha portato in diretta con noi ai microfoni de “I Peggio Più Peggio di RDS”.
Vinci il biglietto per i The Kolors al Forum di Milano
Continua ad ascoltare RDS 100% Grandi Successi perché nelle prossime settimane, grazie a Effetto Domino, il gioco radiofonico che da sempre mette in palio esperienze esclusive, potrai aggiudicarti i biglietti e vivere il live. I più fortunati, infatti, vedranno la performance dei The Kolors da una postazione privilegiata, avendo così l’opportunità di vivere a pieno l’atmosfera e le emozioni della serata.
Foto: Instagram.