Magazine RDS

Dua Lipa cambia nuovamente look: addio al rosso per un ritorno alle origini


Dua Lipa ha deciso di iniziare il 2024 condividendo un nuovo look e i fan stanno decisamente apprezzando. Prima del film Barbie di Greta Gerwig, in cui ha recitato e collaborato alla colonna sonora con la sua hit di successo mondiale “Dance the Night”, Dua Lipa sfoggiava un colore di capelli castano scuro molto simile al suo naturale. Poi, per annunciare l’uscita del nuovo singolo “Houdini” – il ritorno alla musica dopo “Future Nostalgia” del 2020 -, Lipa aveva mostrato una chioma rosso fuoco.


Ora, per inaugurare questo 2024, ha condiviso questo nuovo look.


Dua Lipa cambia look: il ritorno al biondo


È un po’ un ritorno alle origini questo cambio look di Dua Lipa; l’avevamo già vista bionda nel 2020, nell’iconico video di “Physical”, ed ora è tornata a sfoggiare quel colore con un taglio simile. Un look non casuale, si tratta di una scelta fatta per il film “Argylle”, in uscita a febbraio, in cui Lipa recita. Per questo non è detta che la foto sia recente e che forse, nel mentre, sia di nuovo tornata rossa o castana.



Da Londra a Roma: Dua Lipa in collegamento con Anna Pettinelli presenta la sua “Houdini”


Per il lancio del singolo anche noi abbiamo avuto la possibilità di ospitare in collegamento l’artista che, insieme ad Anna Pettinelli, ci ha raccontato tutto di questo suo ritorno. Se te la sei persa, riguarda subito l’intervista completa a Dua Lipa:



Foto: Instagram.