Lo scorso giugno Madonna è stata ricoverata in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica e in molti e molte hanno temuto per la sua vita. Fortunatamente la cantante si è ripresa ed ha fatto sapere sui social che riprenderà quanto prima il suo tour “Celebration Tour”.
Vista la situazione pare che la star abbia deciso di rivedere il suo testamento per dividere equamente il suo patrimonio ma anche per assicurarsi che la sua immagine non venga utilizzata in maniera impropria.
Madonna: a quanto ammonta il patrimonio e come verrà suddiviso
Secondo il magazine The Sun il patrimonio di Madonna è stimato in 600 milioni di dollari, esclusi ovviamente i guadagni che arriveranno con il “Celebration Tour” ancora non iniziato e i proventi che arrivano dai diritti sul suo catalogo musicale.
Un patrimonio che avrebbe deciso di dividere in maniera equa tra i suoi sei figli, Lourdes, Rocco, David, Mercy e le gemelle Ester e Stella, dando 100 milioni a ciascuno di loro. “Ha anche in programma di lasciare qualcosa al suo manager di lunga data Guy Oseary come ringraziamento per esserle stato vicino nei momenti belli e in quelli brutti” aggiunge una fonte vicina alla star che è stata intercettata dal The Sun.
Oltre alla suddivisione dei beni Madonna avrebbe anche scritto nel testamento alcune volontà riguardo alla sua immagine; non si potranno vendere gadget legati alla sua figura o utilizzare l’intelligenza artificiale per riprodurla durante spettacoli e simili.
Foto: Instagram.