Magazine RDS

Damiano David in mutande fuori casa di Dove Cameron: cosa è successo (e il video)


Potrebbe sembrare il preludio a una lite furiosa o a una scenata plateale tra Damiano David e Dove Cameron. E invece la realtà è molto più divertente (e leggera). Nessuna crisi di coppia all’orizzonte: anzi, il video nel quale si vede Damiano David in mutande fuori casa della fidanzata Dove Cameron ha fatto letteralmente impazzire il web.


Damiano David balla in mutande fuori casa di Dove Cameron: il TikTok virale


Damiano David si è infatti reso protagonista di un momento esilarante davanti alla casa di Beverly Hills che condivide con la fidanzata Dove Cameron. In un video diventato virale su TikTok – con oltre 600mila visualizzazioni in poche ore – Damiano si esibisce in un balletto improvvisato sulle note di Voices, il suo nuovo singolo.


@damianodavid #povmyfear


Il look? Più minimal che mai: ciabatte, calzini bianchi, boxer e una felpa. Un outfit casalingo che non è passato inosservato, soprattutto perché il cantante si trova all’aperto, nel vialetto di casa. Nel video, mentre si muove in modo ironico e disinvolto, Damiano si accorge della presenza di un paparazzo appostato poco distante. Ma invece di interrompere l’improvvisato show, decide di continuare imperterrito, regalando ai fan un siparietto spontaneo che ha raccolto migliaia di commenti entusiasti.


La performance è stata accolta con grande simpatia sui social: molti utenti hanno elogiato l’autoironia di Damiano, capace di prendersi poco sul serio anche sotto gli occhi indiscreti dei fotografi. Un altro colpo da maestro nella costruzione della sua immagine di rockstar ribelle, spontanea e sempre a suo agio, persino in boxer e calzini bianchi.


Insomma, nessun dramma amoroso, nessuna lite esplosiva: solo Damiano David che, anche nella semplicità di una mattina qualunque a Beverly Hills, riesce a far parlare di sé… rigorosamente in mutande.


Foto: Instagram.