Magazine RDS

Damiano David annuncia il suo primo tour mondiale: tutte le date e le tappe italiane


Parte a settembre 2025 il primo tour mondiale di Damiano David, che lo porterà nel suo percorso da solista in giro per Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. L’annuncio segue l’uscita di “Born With A Broken Heart”, secondo brano dopo “Silverlines”e primo singolo del nuovo atteso progetto solista di Damiano, che potete ascoltare ora nella nostra .


Il tour (prodotto da Vivo Concerti) partirà l’11 settembre da Varsavia, per poi toccare diverse città europee e proseguire poi in Australia e in Giappone. Dal 7 novembre poi Damiano sarà protagonista di 4 live in Sud America e il gran finale spetta alle 11 date in Nord America, dove concluderà il tour il 16 dicembre al The Fillmore di Washington DC.


Due gli appuntamenti previsti in Italia: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.




I primi assaggi del tour


Damiano ha già dato al pubblico un assaggio dei suoi prossimi concerti con il debutto tv al , in cui ha eseguito live “Silverlines e “Born With A Broken Heart, all’esibizione di “Silverlines a Che tempo che fa e ad un che l’artista ha tenuto al le Poisson Rouge di New York, dove ha presentato in anteprima live anche tre nuovi brani inediti tra quelli che andranno a comporre il suo primo disco solista.


Foto: Press kit (Barbara Oizmud).